Aggiornamenti interessanti nel 17° Grand Prix IUTA 2019 di Ultramaratona

18^ Strasimeno – Castiglione del Lago (PG) – 17.03.2019: programma
marzo 13, 2019
“I Run Clean”, il corso on line
marzo 14, 2019

Aggiornamenti interessanti nel 17° Grand Prix IUTA 2019 di Ultramaratona

 
Dopo le due prove G.P. “L’ Ultimo Sopravvissuto” a Castellaneta Marina e la “6 ore della Reggia” a Caserta, abbiamo degli aggiornamenti interessanti nelle classifiche.
La Be Different Be Ultra accelera portandosi a 2.445 punti su Bergamo Stars ferma a 1.352, al 3° posto sale Atletica Adelfia con 695 punti. Cambia la classifica donne, in testa balza Patrizia SANSONE, seguita da Lucia NINIVAGGI e Alisia CALDERONE. Si conferma invece saldamente in 1^ posizione Domenico FAVIA, 2^ Roldano MARZORATI e 3^ Antonio NICASSIO. Infine con tre prove all’attivo è disponibile anche la classifica Criterium Sud, dove a condurre sono Alisia CALDERONE e Domenico FAVIA.
Le classifiche sono visionabili accedendo dalla colonna di sinistra al rigo “GP Iuta 2019 Ultramaratona”.
Precisiamo che si è reso necessario adeguare il correttivo della prova l’Ultimo Sopravvissuto, in quanto gara sperimentale difficilmente decifrabile a priori. All’atto pratico il circuito si è rivelato variegato e difficoltoso e, nonostante il tempo concesso al giro fosse abbastanza alto, non si poteva usufruire di alcuna sosta rigeneratrice.
Prossima prova in programma la 58 Km “Strasimeno” a Castiglione del Lago (PG).
SANTO BORELLA in www.iutaitalia.it
Stefano Severoni
Stefano Severoni
Stefano Severoni, nato a Roma il 22.02.1964, laureato in Scienze Religiose presso la Pontificia Università Lateranense (Magistero) in Roma, catechista, istruttore FIDAL atletica leggera, assistente FISDIR, consigliere e promoter IUTA, maratoneta (record 2h44'22").

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *