L’8° Grand Prix IUTA 2019 di UltraTrail entra nel bello della competizione

Ultra K Trail 1 giugno 2019: presentazione
gennaio 29, 2019
Le cose indispensabili per la gara
gennaio 30, 2019

L’8° Grand Prix IUTA 2019 di UltraTrail entra nel bello della competizione

 

La Winter Trail Monte Prealba, l’ Ecomaratona Clivus, la Ronda Ghibellina, sono queste le prime tre manifestazioni che si sono disputate del G.P. Ultratrail 2019. Nelle prime posizioni della classifica femminile ci sono ora Patrycja MOKRZYCKA e Marina MOCELLIN, con due prove disputate. Nella maschile sono invece 5 gli atleti con all’attivo già due prove e sono nell’ordine Nicola BASSI, Marco E. FRIGERIO,  Roberto BERETTA, Maurizio MARZOLI, Graziano GUERRIERI. Nella classifica Società BERGAMO STARG è l’unica a totalizzare punti in tutte e 3 le prove, seguono  ROAD RUNNERS Milano e BE DIFFERENT BE Ultra con punteggi ottenuti su 2 prove.

Siamo solo agli inizi ma già siamo entrati nel bello della competizione.  Ora ci attendono le prove G.P. di febbraio, la Brunello Crossing, il Trail Città di Cortona, la 6-12-24-36 h di Monte Prealba.

Le classifiche sono visionabili accedendo dalla colonna di sinistra, dal rigo “GP Iuta 2019 UltraTrail”.

SANTO BORELLA in www.iutaitalia.it

Stefano Severoni
Stefano Severoni
Stefano Severoni, nato a Roma il 22.02.1964, laureato in Scienze Religiose presso la Pontificia Università Lateranense (Magistero) in Roma, catechista, istruttore FIDAL atletica leggera, assistente FISDIR, consigliere e promoter IUTA, maratoneta (record 2h44'22").

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *